Cookie policy
Tutelaespropri › forum › Fai la tua domanda › Esproprio
Salve.Volevo sapere se il comune può espropriare un edificio di una società operaia di mutuo soccorso,per ampliare l’edificio scolastico confinante,grazie.
si. non c’è nessuna norma che lo vieti cordiali saluti